gallery/logo opaco

commissiona un dipinto

Se ti interessa commissionare un dipinto puoi contattarmi via e-mail o tramite i social network. Sarò felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno quali prezzi, metodi di pagamento e tempi di consegna.

L'aspetto più importante da tenere presente per la buona risuscita di un lavoro commissionato, se parliamo di un ritratto, è la fotografia della/e persone che vuoi avere dipinte. Per i clienti entro un certo raggio chilometrico posso, se d'accordo, recarmi sul posto e fare le foto personalmente. Se invece abiti a maggiore distanza dovrai necessariamente inviarmi (anche tramite computer) la/e foto che utilizzerò per dipingere il ritratto.

Altre importanti informazioni:

- alta risoluzione/qualità delle fotografie significa più accuratezza nel dipinto (in linea di massima non accetto commissioni da realizzare con foto sfocate come esempio).

- una fotografia ben riuscita non è automaticamente una buona base per fare un bel dipinto (ma si tratta soltanto di cercarne altre e scegliere quella giusta).

- se hai bisogno che il dipinto venga consegnato entro una certa data, assicurati di contattarmi con alcuni mesi di anticipo.


Buona navigazione.

gallery/collage commissioni
gallery/collezione ambienti
gallery/occhi
gallery/fb logo
gallery/pinterest_favicon_300x300-copy
gallery/instagram-logo